ara906

MONTOPOLI V/A-MARTI: TERRATETTO libero su tre lati, con corte a comune su un lato e piccolo resede esclusivo su un altro, ingresso indipendente dalla detta corte a comune. Internamente composto da: al piano terra, ingresso con scala per l'accesso al piano primo, ampio soggiorno, lavanderia, cucina, con accesso al piccolo resede sul retro ed a locale caldaia; al piano primo camera di passaggio, camera matrimoniale, camerina, scala per l'accesso al sottotetto praticabile e bagno. In centro vicino a tutti i servizi. Richiesta € 55.000 Tratt. [Rif. ARA906]

PORZIONE DI CASA libera su tre lati e sviluppata su tre piani, con corte a comune su un lato per la sosta temporanea che consenta lo scarico della merce e piccolo resede esclusivo/terrazzo su un altro, ingresso indipendente dalla detta corte a comune. Fabbricato da ammodernare ma con il tetto rifatto da circa 20 anni.

CARATTERISTICHE

Stato: Da ammodernare
Ingressi: 1
Vani: 6
Camere: 3
Metri quadri: 120 m²
Prezzo: 55.000 €
Classe energetica: G
IPE:
Riferimento: ara906
Gallery
ara906ara906ara906ara906ara906ara906

ara906ara906ara906
Contatta l'agenzia
Il tuo nome:
Numero di telefono:
Messaggio:
Il tuo cognome:
La tua eMail:

Inserisci i caratteri che vedi (captcha):

Acconsento al trattamento dei dati personali ("privacy")
Valorizziamo la tua privacy: le tue informazioni resteranno riservate. Non comunichiamo a terzi le informazioni personali degli utenti.